Scopri il marchio Rolex replica fondato nel 1868


Scopri il marchio Rolex replica fondato nel 1868. Il nome ufficiale è International Watch Company. Il motivo per cui il marchio di orologi svizzero usa raramente l'inglese è perché il suo fondatore Florentine Ariosto Jones era un orologiaio americano. Ha annunciato una serie di prodotti innovativi fin dall'inizio, tra cui il "Jones Calibre" con il suo tachimetro e il primo orologio da tasca digitale al mondo. Negli ultimi anni, modelli rappresentativi come "Portugiese", "Portofino" e "Da Vinci" hanno subito modifiche di modello complete, una dopo l'altra, che hanno subito uno sviluppo significativo.

Sig. Jones si riferiva alla fusione tra l'arte superiore svizzera e la moderna tecnologia industriale americana. Il suo modo di incontrare e lavorare con gli artigiani in una fabbrica moderna era inaccettabile per gli svizzeri che dal XVII secolo producono orologi nelle loro case e nei piccoli laboratori. Di conseguenza, tuttavia, il piano aziendale di Jones cambierà il modo in cui sono stati realizzati gli orologi in passato. Il nuovo stile di lavoro non si limita all'artigianato e IWC è stata la prima a introdurre l'automazione motorizzata in Svizzera.

Cos'è "Schaffhausen", dove vengono realizzati gli orologi IWC?

La sede dell'IWC, dal 1875 ad oggi, è stata costruita sul sito di un frutteto un tempo di proprietà del monastero di Ognissanti a Sciaffusa. Schauhausen è lontana dalla regione di lingua franco-svizzera, che era il centro dell'orologeria, e si può dire che sia un'isola isolata sulla terra. Tuttavia, Schauhausen ha vissuto nella tradizione dell'orologeria avanzata, tra cui l'orologio astronomico nella cattedrale di Strasburgo, uno dei più bei capolavori della storia dell'orologeria. Inoltre, c'è un moderno impianto industriale e una centrale idroelettrica che fornisce energia a varie apparecchiature alla periferia del Reno e Mr. Jones intende combinare la tecnologia di produzione avanzata negli Stati Uniti con l'artigianato svizzero dell'orologeria. Era il miglior paese da fare.

In questo modo, IWC ha fondato il primo e unico produttore di orologi nella Svizzera nord-orientale. Lì, i capolavori classici che hanno costruito una reputazione mondiale per oltre 140 anni possono continuare a essere prodotti. Nel 2005 e nel 2008, gli edifici orientali e occidentali sono stati ampliati. Inoltre, la sede dell'IWC ha aperto il Museo dell'orologio come primo produttore di orologi svizzero. I clienti generici possono visitare l'ufficio IWC.

"IWC" e "H. Moser", i punti di contatto inaspettati per i due marchi principali Johann Heinrich Moser, l'uomo d'affari che ho incontrato, fondatore di IWC, si è incontrato all'inizio del marchio a Schauhausen. È stato il fondatore del marchio di orologi H.MOSER & CIE, ha replica rolex organizzato una fabbrica per Mr. Jones e ha contribuito a creare l'IWC. Parlando di Swiss Schauhausen in questo momento, si può menzionare l'IWC, ma Moser ha lavorato come orologiaio con suo nonno qui prima che l'IWC fosse fondato. Ha dato un forte contributo allo sviluppo dell'industria orologiera a Schauhausen. Da allora in poi, Moser ebbe molto successo come marchio leader di orologi di lusso in Russia, ma il marchio H. Moser stesso fu ridotto dopo la rivoluzione dell'ottobre 1917. Ma nel 2005, su Mr. Il 200 ° compleanno di Moser, ha rotto il lungo silenzio e ha annunciato il modello originale. Jurgen Lange, direttore tecnico di IWC, è coinvolto nella rivolta.


FALSIROLEX.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX